Home / News / Juventus-Lazio: copertura tv e streaming

Juventus-Lazio: copertura tv e streaming

Alle 14 italiane, la Juventus e la Lazio si giocano la supercoppa Italiana, nella cornice orientale dello “Shanghai stadium” di Shanghai, la più popolosa della Cina. Eccovi forniti tutti i modi per potersi seguire la partita in diretta.

A trasmettere la gara sarà la Rai, che manderà in onda la partita in diretta ed in chiaro per tutti, su Rai Uno; quindi, per chi fosse interessato a vedere la gara in streaming, potrà andare sul sito rai.tv e cliccare comodamente sulla link di Rai Uno. Sempre la Rai, trasmetterà la diretta radiofonica dell’evento, sulle frequenze di Rai RadioUno, (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it) il commento del match sarà affidato all’inviato Giuseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it