Friday , 19 April 2024

US Open in diretta live: Kvitova-Pennetta 6-4; 4-6; 2-6

Quarti di finale degli US Open di tennis 2015 con Flavia Pennetta che affronta la ceca Petra Kvitova. Seguiremo il match con aggiornamenti in tempo reale. È il primo match in programma sul campo Ashe, dunque verso le ore 17 italiane.

Diretta Kvitova-Pennetta 6-4; 4-6; 2-6

La diretta live

L’incontro ha avuto inizio e siamo sull’1-1. Una palla break al terzo game per l’azzurra ma alla fine la Kvitova tiene il servizio ed è 1-2. Flavia annulla due break point. Entrambe tengono e siamo 2-3. Kvitova strappa il servizio e poi si porta sul 5-2; ora la Pennetta serve per non mollare il set. Flavia non molla il servizio e poi ottiene il break, siamo 5-4. Controbreak della Kvitova e si chiude il primo set. La Kvitova tiene il servizio a fatica, Flavia impatta, ma anche la Kvitova tiene facilmente il servizio, 2-1 nel secondo set. Break della Kvitova, ma anche Flavia riesce a strappare il servizio: 3-2. Game relativamente facile per Flavia che va sul 3-3. Altro servizio tenuto a fatica dalla Kvitova, la Pennetta risponde benissimo e siamo 4 pari. Bravissima Flavia a strappare il servizio alla Kvitova ai vantaggi ed ora serve per il set. Game combattutissimo, alla fine la Pennetta annulla una palla break e vince, chiudendo il set ed impattando la gara. Servizio vincente di Kvitova, imitata subito dalla Pennetta. Servizi dominanti, ma poi Flavia ottiene il break sul 2-3. Servizio ancora vincente per la Pennetta e poi vince il terzo game di fila, così ora serve per il match! E vince Flavia Pennetta, due italiane in semifinale!

LEGGI ANCHE  US Open in diretta live: Pennetta-Vinci 7-6; 6-2

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it