Friday , 19 April 2024

US Open in diretta live: Pennetta-Halep 6-1; 6-3. Flavia in finale

Semifinale US Open di tennis 2015: Flavia Pennetta affronta la rumena Simona Halep, numero due del seeding. Seguiremo il match con aggiornamenti in tempo reale. È il primo match in programma sul campo Ashe, dunque verso le ore 17 italiane.

Diretta Pennetta-Halep 2-0 (6-1; 6-3)

La diretta live

Il match è iniziato. Alla Pennetta il primo game. Arriva il pareggio della Halep. Prima ace della Pennetta ma segue anche il primo doppio fallo: 30-30 nel terzo game. Pennetta avanti 2-1. Brava Flavia che vince il terzo e quarto game e si avvicina a concludere a favore il primo set. Tre punti consecutivi per la Halep che adesso è ai vantaggi. Gran risposta della Pennetta che si riporta sul 40 pari. Game alla Pennetta e siamo 5-1. Due set-point per la Pennetta….il primo viene annullato dalla Halep ma non il secondo e game alla Pennetta dopo solamente 28 minuti di gioco.

Si riprende a giocare con il secondo set. Siamo già sull’1-1. Si è svegliata Simona Halep che ha finalmente mostrato del buon tennis e per la prima volta in questa gara è in vantaggio. Altro game alla Halep. Bravissima Flavia che non lascia scappare l’avversaria e si porta sul 3-3. Battuta alla Halep e Flavia che è sul 40-0 e adesso fa una risposta vincente e si porta sul 4-3. Fantastico rovescia della Pennetta che sta giocando una partita fantastica. Dal 3-1 al 3-5! 15-40 per Flavia che ha due match point! La finale si avvicina. La Halep salva il primo match point: 30-40. Eccolo il punto che serviva!! Vince la Pennata che vola in finale!

LEGGI ANCHE  Flavia Pennetta: Strong is beautiful

Chi si aspettava una partita combattuta si è dovuto ricredere con Flavia che ha annientato l’avversaria con un 6-1 – 6-3. Adesso tutta l’attenzione su Williams-Vinci.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it