Saturday , 20 April 2024

US Open in diretta live: Williams-Vinci 6-2; 4-6; 4-6. Finale tutta italiana

Semifinale US Open di tennis 2015: Roberta Vinci affronta Serena Williams, numero uno mondiale. Seguiremo il match con aggiornamenti in tempo reale. È il secondo match in programma sul campo Ashe, dunque non prima delle ore 20.00 italiane.

Diretta Serena Williams-Vinci 1-2 (6-2; 4-6; 4-6)

La diretta live

Aggiornamento: il match della Pennetta è stato più veloce del previsto e siamo in attesa di sapere quando inizia la sfida Williams-Vinci. Il match dovrebbe iniziare verso le 18.45.

Ecco il campo visto dall’alto.

williams-vinci

18.45 – Ecco le due atlete fare il loro ingresso in campo.

18.55 – Appena concluso il riscaldamento. Tutto pronto per la seconda semifinale.

Inizia la gara e subito ace per la Williams. Siamo 1-1. Avanti la Vinci per 2-1. Immediata risposta di Serena che pareggia 2-2 e va alla quarta ace consecutiva nel quinto game. Prende il largo la Williams e si porta sul 5-2. Battuta alla Vinci. Subito 15 pari ma adesso la Williams è avanti. Due set-point per Serena. Fallito il primo ed anche il secondo: 40-40. Niente da fare: primo set alla Williams.

LEGGI ANCHE  US Open in diretta live: Pennetta-Vinci 7-6; 6-2

Primo game del secondo set che va alla Williams. Vinci che adesso conduce 3-2. Brava Roberta che ribalta tutto e si porta sul 5-3. Serena si rifà subito sotto e siamo 5-4. Vantaggio Vinci e set-pint per lei. Bello scambio con la Vinci che va a punto ed è 1-1!! Grande Roberta!

Inizia il terzo set con Serena al servizio. Siamo nel corso del terzo set ed il punteggio è 2-2. Bellissimo set questo: adesso siamo 3-3 ma la Vinci ha appena fatto una giocata spettacolare con il pubblico che si è lasciato andare in un boato. Vinci avanti!! 4-3! E andiamo!! Ancora avanti la Vinci che è sul 5-3 però con la battuta contro nel prossimo game. Game a Serena che si riporta sotto. Adesso però battuta alla Vinci. Vinci che si porta sul 40-0 e sono tre set points! E va a vincere!! È finale per la Vinci ed è finale tutta italiana!!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it