Friday , 29 March 2024

Paura per Cassano, ricoverato per un malore: sta meglio ma resta ricoverato

Al suo rientro da Roma, all’aeroporto della Malpensa, il centravanti del Milan Antonio Cassano è stato colto da un malore.

Si è reso così necessario il ricovero in ospedale, al Policlinico di Milano, per accertamenti dei quali non è stato ancora reso noto l’esito.

Nella speranza che non si tratti di nulla di grave la redazione di DR porge al fenomeno di Barivecchia gli auguri per una pronta ripresa.

Non appena avremo aggiornamento sulle condizioni di Cassano pubblicheremo le novità in questo post.

Ore 20,30. Purtroppo gli aggiornamenti non sono buoni. Pare che Fantantonio abbia difficoltà a muoversi e a parlare, come ha ammesso il dottore del Milan Rodolfo Tavana. Ora come minimo trascorrerà due notti all’ospedale per accertamenti, sperando di venire a capo del problema, al momento ignoto.

Ore 22.45. Si rincorrono le notizie più svariate. Da una parte pare che i sintomi di disorientamento siano scomparsi e il giocatore stia meglio. Dall’altra qualcuno ha parlato di lieve ictus, anche se sotto questo nome si cela un po’ di tutto, da malattie gravi a quasi nulla… comunque in attesa di un comunicato ufficiale il giocatore resta ricoverar a Policlinico

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it