US Open in diretta live: Pennetta-Vinci 7-6; 6-2

Finale degli US Open di tennis 2015: Flavia Pennetta affronta Roberta Vinci in un improcrastinabile derby tutto italiano, che decreterà la vincitrice del torneo femminile. Seguiremo il match con aggiornamenti in tempo reale. L’inizio del match p in programma per le ore 21 italiane.

COPERTURA TV/STREAMING: CLICCA QUI

loading...

Diretta Pennetta-Vinci 7-6; 6-2

La diretta live

Finale in forse, visto che il meteo da il 50% di possibilità di pioggia.

Ecco le prime immagini delle tribune. Fortunatamente non piove e tra poco inizia la finale.

usopen

Viene eseguito l’inno nazionale degli Stati Uniti d’America.

Interviste alle due protagoniste, le cose vanno un po’ per le lunghe.

Si preparano la Pennetta e la Vinci, ormai siamo arrivati all’inizio della finale.

Primo set: Si parte, batte la Vinci che lascia la Pennetta a zero e vince il primo game. Ora serve Flavia che vince il game, ma poi continua a rispondere male al servizio di Francesca. Dominano i servizi per ora, la Pennetta si aggiudica il quarto game ai vantaggi. Ben cinque palle break sprecate da Flavia Pennetta, diventano sei ma alla settima la Pennetta strappa il servizio. Ora Roberta è in difficoltà, Flavia la lascia a zero e si porta in vantaggio di due game. La Vinci reagisce e tiene il servizio. Alcuni regali della Pennetta regalano a Roberta il break e si torna in parità. Terzo game di fila per la Vinci che torna a mettere il naso avanti. Tiene il servizio la Pennetta e quindi siamo cinque pari con Roberta alla battuta. La Vinci tiene il servizio ai vantaggi, pareggia la Pennetta, 6 pari e tie-break. Flavia vince un combattuto tie-break e quindi si porta a casa il primo set.

Secondo set: La Pannetta apre al servizio e si porta subito in vantaggio. Flavia strappa il servizio a Roberta Vinci, momento importante della gara. Ai vantaggi è ancora Flavia a vincere il terzo game, per la Vinci è un momentaccio. La Pennetta ha due palle break, la prima viene annullata da Roberta, ma la seconda va e la Pennetta si porta sul 4-0, poi la Vinci reagisce e strappa il servizio a Flavia. Secondo game di fila vinto da Roberta Vinci che si riporta sotto. La Pennetta tiene il servizio e si porta nuovamente in vantaggio di tre ed ora è vicinissima al successo finale. Tre match point per Flavia Pennetta che mette il primo e vince gli US Open! Si chiude con un bell’abbraccio tra le due azzurre.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it