Thursday , 21 September 2017

Italia-Repubblica Ceca 85-70: streaming e diretta live degli Europei di basket

Agli europei di basket 2015 si gioca Italia-Repubblica Ceca, primo incontro di spareggio per l’ammissione al torneo preolimpico. La partita si gioca allo “Stade Pierre-Mauroy” di Lilla ed avrà inizio alle ore 18.30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Sky Sport 3 HD

loading...

La diretta live

Primo quarto: siamo 4 pari dopo tre minuti ma Gallinari ci porta in vantaggio, poi una tripla ceca per il 7-6. canestri di Belinelli e Vasely, siamo 9-8 per i cechi. Uno su due ceco dalla lunetta, palla persa italiana sul 12 pari, Schilb mette la tripla del +3 ceco. Canestro di Cusin, poi bomba di Gentile: 17-15 per gli azzurri. Una schiacciata di Vasely riporta davanti i cechi, 19-17. Ancora Vasely ed allungano i cechi. La Repubblica Ceca sbaglia la bomba del +5, dalla parte opposta segna invece Gentile ed il primo quarto si chiude sul 21 pari.

Secondo quarto: Dopo un minuto e quindici secondi non si è ancora segnato, sblocca il quarto una schiacciata di Cusin. Quattro punti consecutivi di Vasely, Gentile impatta, poi bomba di Satorasky: 28-25 per i cechi. Siamo 29 pari a 5 e 15 dal termine del quarto, canestro ancora di Gentile con l’Italia che rimette il naso avanti. L’Italia prova a scappare e si porta sul +3, con Melli che ha due liberi ma non ne mette neanche uno: 34-31. Aradori dalla lunetta fa decisamente meglio di Melli, Italia avanti di cinque punti, ma Sotoransky mette una tripla pazzesca: 36-33. Houska mette una bomba che rimette i cechi sul -1, sbaglia da tre Bargniani, ma poi schiaccia Belinelli e cade male prendendosi una botta non da poco alla schiena. Si riprende Belinelli e Gallinari segna l’ultimo canestro del quarto: 42-37 all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Primi punti del quarto segnati dai cechi. Liberi di Gentile e siamo 44-39. a segno Pumprila e Bargnani: 46-41. Sta alungando l’Italia a segno con Gallinari ed in vantaggio di otto punti, ma ora Gallinari mette la tripla del 43-54. Siamo 56-43 dopo due liberi di Gentile. Grande tripla di Bargnani, già a segno con 14 punti, canestro ceco e siamo 59-45. Altra tripla di Bargnani, 62-45. Melli ancora a segno: 64-47. Vasely è il migliore dei cechi, ora mette due liberi e siamo 66-51. Altra tripla di Belinelli: 71-53 e gara saldamente nelle mani azzurre. Tripla ancora di Belinelli, siamo 73-53 al termine del terzo quarto.

Quarto quarto: Si riprende come si era finito: tripla di Belinelli. Non ci sta la Repubblica Ceca e segna una tripla che la riporta al -13; siamo 76-63. Ventunesimo punto della partita di Bargnani, Italia che si riporta sul 80-63. Cinciarini ne mette uno dalla lunetta, bella difesa di Gentile, l’Italia comunque è già certa di evitare finale per il settimo posto che si giocherà domani con la Lettonia. Mancano tre minuti, si è fatto male Cinciarini che ha preso una botta ad un fianco, mentre fa canestro di Houska e siamo 81-68. Si chiude con l’Italia che vince 85-70.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it