Home / Diretta / Serie D / Serie D Girone F, Vis Pesaro-Sambenedettese: la curiosità sulla quinta giornata

Serie D Girone F, Vis Pesaro-Sambenedettese: la curiosità sulla quinta giornata

Tante sono le partite interessanti previste nella quinta giornata del girone F di Serie D.

Il Fano – che dallo scorso turno ha perso l’esclusiva del primato – dovrà vedersela con una Recanatese accreditata ad occupare un posto di vertice.

Si registra lo scontro tra due squadre ambiziose ma forse non ancora al meglio, Campobasso e Chieti, e quello tra le squadre che si trovano inaspettatamente in difficoltà ovvero il Matelica e la Jesina. Monticelli-San Nicolò è un match tra l’autentica sorpresa e la delusione del campionato fino ad ora.

C’è, però una curiosità legata a Vis Pesaro-Sambenedettese: i vissini sono stati ripescati poco prima dell’inizio del torneo, con una serie di difficoltà come – ad esempio – il passaggio da 2 a 4 del numero di under obbligatori in campo. La Samb ha  cambiato proprietà ed è la squadra più accreditata – assieme al Fano – per salire in Lega Pro.

La curiosità del giorno è legata a Gianmarco Iovannisci, esterno offensivo classe 1996 con esperienze in D con le maglie di Campobasso e Fermana. Iovannisci risiede a San Benedetto, è stato – fino a pochi giorni fa – in prova con la Sambenedettese ma, dopo una lunga trattativa, si è accasato alla Vis ed oggi potrebbe essere già nel mezzo della sfida tra la sua nuova squadra, e quella della sua città.

A Fermo ha giocato con quello che ora sarà il suo capitano, il difensore esperto Claudio Labriola.

loading...

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenta

comments

Su Stefano beccacece