Advertisements
Breaking News

Jovetic: “Nessuna infiltrazione. Con Mancini ok”

L’ex viola Jovetic nega che esista qualsiasi problema con la squadra e con Mancini. Né sarebbe vero che si sia sottoposto a delle infiltrazioni in Germania, dove è andato per un controllo al bicipite femorale della coscia sinistra, per via di un risentimento accusato nel pregara del match contro la Fiorentina.

Lo fa via Twitter scrivendo le testuali parole:”

Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con mister Mancini. Non ho fatto alcuna infiltrazione in Germania, dove ho solo effettuato una visita di controllo, autorizzato ed accompagnato dalla mia società.

Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte, e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno con la massima serenità

Il caso lo ha fatto scoppiare una famosa testata giornalistica sportiva italiana, asserendo che fosse partito con la Nazionale del Montenegro contro il volere di Mancini.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.