Advertisements
Saturday , 25 November 2017
Breaking News

Diretta Eurolega basket: Milano piange, Cantù ride


Terza giornata di Eurolega 2011-12, che vede impegnate Milano e Cantù, mentre ieri la Montepaschi Siena ha battuto 103-77 il Galatasaray. Seguiremo in diretta live i due match alle ore 20,45. Vediamo la situazione dei rispettivi gironi:

Montepaschi Siena-Galatasaray 103-77. Siena vince facile e attende a punteggi pieno la partita del Barcellona. IL divario tra le due capoliste e le altre sembra enorme. Nell’altro match di oggi la Olimpija ha battuto il fanalino di coda Prokom.

EA7 Emporio Armani Milano-Anadolu Efes 54-62. Olimpia costretta a vincere per rimanere nella scia del Real Madrid. Milano e Efes hanno una vinta una persa

Bennet Cantu-Bizkaia Bilbao 78-69. Situazione identica a quella di Milano. Cantù contro i dirimpettai in classifica nel girone dominato dalla Caja Laboral (3-0)

Una vittoria e una sconfitta per le italiane stasera, e diciamo subito che non è un bilancio positivo. La batosta dell’Olimpia è molto grave. Gallinari espulso per proteste anche se era al quinto fallo (molto altalenante il suo rendimento a MIlano sin qui) e 54-62 che fa precipitare le possibilità di qualificazione, anche se il girone è ancora lungo.

Fortunatamente almeno la Bennet vince 78-69 con Shermadini a quota 16 e Markoishvili a 14.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it