Friday , 19 April 2024

Amichevole Juventus-Renate 4-0

La Juventus di Antonio Conte in vista del big match di domenica sera al San Paolo contro il Napoli, si prepara disputando un’amichevole al centro sportivo di Vinovo. L’amichevole sarà Juventus-Renate, con calcio d’inizio alle ore 15.00. Daremo qui aggiornamenti non appena possibile.

Il Renate, squadra di seconda divisione girone A, ha dato l’annuncio sul proprio sito ufficiale scrivendo: “Domani, giovedì 3 novembre, il Renate giocherà un’amichevole davvero prestigiosa affrontando la Juventus di Antonio Conte. La partita verrà disputata presso il centro sportivo di Vinovo, ribattezzato Juventus Center, alle ore 15,00.La sfida di domani rappresenta senza dubbio una grande vetrina per la nostra società che si troverà di fronte la formazione più titolata d’Italia che attualmente occupa anche il primo posto in classifica nel massimo campionato di Serie A.”

Juventus-Renate 4-0

Due gol di Quagliarella, Toni e capitan Del Piero per una Juve che ha giocato con Storari, Motta, Sorensen, Grosso, De Ceglie, Marrone, Pazienza, Estigarribia, Krasic, Del Piero e Quagliarella Da segnalare il ritorno di Giaccherini. Nella ripresa sono entrati Elia e Giaccherini.

LEGGI ANCHE  Arsenal-Milan 3-0. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.