Thursday , 25 April 2024

Innerhofer cade in allenamento: trauma cranico

Stubai. Paura per Christof Innerhofer, che in allenamento è caduta rovinosamente riportando un trauma cranico e una distorsione. Il tutto proprio ora che la stagione prenderà finalmente il via dopo l’antipasto di Soelden. la prima gara è infatti prevista per il 26 novembre in Canada a Lake Louise.

Fortunatamente dopo un primo momento di panico (troppo vicine ancora le ultime tragedie dell sport, prima di tutte quella di Simoncelli) Innerhofer si è ripreso e i medici, pur tenendolo sotto osservazione, hanno esibito un referto rassicurante.

Una settimana di risposo completo e in linea di massima l’ok per la trasferta oltreoceano, dove l’altoatesino cercherà di risollevare le sorti un po’ in calando del nostro sci.

Innerhofer è infatti la punta di diamante della valanghina azzurra con le tre medaglie conquistate ai mondiali di Garmisch, ancora oggi indimenticabili

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it