Advertisements

Valentina Arrighetti trascina l’Italia contro il Giappone: la scheda


È appena terminata la partita d’esordio della nazionale azzurra alla Coppa del Mondo di volley e va detto che contro le fortissime giapponesi padrone di casa abbiamo subito vinto, convincendo, per 3-1.

Un nome però si è stagliato su tutti: quello della centrale Valentina Arrighetti, che con i suoi punti ha trascinato la squadra al successo. Valentina è compagna di squadra di Francesca Piccinini nella Foppa Pedretti Bergamo e visto il forfait della campagna sembra stia giocando per due.

Genovese, nata il 26 gennaio 1985 e dunque 26enne, Valentina è la gigantessa della squadra con i suoi 189 centimetri, ma si è fatta notare anche per la sua avvenenza in trasmissioni come il Chiambretti Night Show.

Per ora le diamo appuntamento a domani mattina ore 7 per la partita Italia-Cina, che noi seguiremo come sempre in diretta live su DR.

Clicca qui per vedere tutto il calendario della Coppa del Mondo

Valentina Arrighetti fotogallery (clicca sulle foto per ingrandirle)





Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it