Friday , 29 March 2024

La Juventus su Nainggolan. Potrebbe arrivare già a gennaio

C’è la fila per Radja Nainggolan, gioiellino del Cagliari di Cellino che dopo aver attirato le attenzioni di Milan, Napoli e Manchester City, adesso si ritrova anche con l’interesse della Juventus. A riportarlo è l’edizione di oggi di Tuttosport nella quale si legge di come il centrocampista potrebbe arrivare già a gennaio alla corte di Conte. E proprio su questo fronte la sfida Napoli-Juventus, che domenica si giocherà sul campo per il turno di serie A, si porterà avanti anche per il mercato e si rinnoverà ancora una volta. Infatti già per Inler e Vidal c’era stato un duello di mercato tra la società di De Laurentiis e quella della famiglia Agnelli. L’ex giocatore dell’Udinese era nel mirino della Juve, ma fu Conte a dire no, mentre per  Vidal sembrava quasi fatto l’approdo dal Leverkusen al Napoli nei primi mesi di mercato.

Ma tornando a Nainggolan, sembra proprio che sia stato Antonio Conte a richiederlo, dopo aver definitivamente messo da parte il suo 4-2-4 per un più collaudato 4-3-3. E il centrocampista del Cagliari potrebbe dare una grande mano in mezzo al campo. C’è adesso da capire quale sarà la richiesta del Cagliari e se lo lascerà partire per gennaio. C’è da dire anche che visti gli ottimi rapporti tra Cellino e De Laurentiis, ad oggi sembra il Napoli in vantaggio ma conterà sopratutto la volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE  Nainggolan alla Juve, è deciso: ma subito o a giugno?

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.