Home / News / Italia-Lituania under 21: copertura tv e streaming

Italia-Lituania under 21: copertura tv e streaming

Continua il cammino per le qualificazioni agli europei under 21 dell’Italia di Gigi Di Biagio che affronta la Lituania nella quinta giornata del gruppo 2. La gara si gioca a Castel di Sangro, con calcio d’inizio alle ore 17.00.

Molto facile seguire la gara in tv, visto che sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai Tre. Quindi, per vedere la gara basterà collegarsi sul terzo canale della televisione, ma si potrà vedere anche in diretta streaming dal pc, collegandosi a Rai.tv. Mentre si potrà anche seguire la radiocronaca in diretta della gara su Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in fm o anche in streaming, andando sul sito internet radio1.rai.it. La radiocronaca di Italia-Lituania è affidata anche oggi a Guseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it