Home / News / Cagliari-Ascoli: copertura tv e streaming

Cagliari-Ascoli: copertura tv e streaming

Alle 20.30 di oggi si gioca Cagliari-Ascoli, gara valida per il posticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie B. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la partita sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Claudio Onofri con bordocampista Manuele Baiocchini. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go. La radiocronaca diretta della gara la si potrà ascoltare su Rai Radio Uno dove si ascolterà il racconto degli inviati Massimo Barchiesi e Diego Carmignani.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it