Home / Calcio / Calcio Primavera / Le classifiche della Youth League

Le classifiche della Youth League

La Youth League 2015-2016, manifestazione europea rivolta alle squadre giovanili, è giunta alle ultime giornate della fase a gironi. Sarà quindi interessante vedere come cambieranno le classifiche dei vari gironi, in particolare quelli delle squadre italiane.

Nel girone D la Juventus è quasi eliminata e nella quarta giornata servirà assolutamente una vittoria contro il City e si dovrà sperare nella contemporanea sconfitta o pareggio del Siviglia, altrimenti sarà già matematica l’eliminazione. Migliore la situazione della Roma nel girone E ma comunque a rischio eliminazione già in questo turno. I ragazzi di De Rossi se batteranno il Barcellona continueranno a sperare negli ottavi di finali ma in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Leverkus anche per loro sarà certa l’eliminazione già con un match di anticipo.

Girone D

Manchester City 11
Siviglia 11
Juventus 6
B.Mönchengladbach 5

Girone E

Barcellona 12
Roma 9
Bayer Leverkusen 8
Bate 2

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.