Friday , 29 March 2024

Amichevole di lusso per il Savona. Juventus-Savona 4-0

Come successo la scorsa settimana contro il Renate, la Juventus si appresta a sfidare un’altra squadra di Lega Pro. Oggi a Vinovo, rinominato da poco “Juventus Center”, gli uomini di Conte disputeranno alle ore 15.00 un’amichevole contro il Savona, squadra di Seconda divisione girone A. Noi cercheremo di seguire in diretta la gara e darvi non appena possibile qualche aggiornamento.

JUVENTUS-SAVONA 4-0

reti: Del Piero, Appelt Pires, Grosso e Giaccherini.

 

Questo il comunicato che si legge sul sito del Savona calcio.
Dopo il rinvio della partita con l’Alessandria decisa dalle Prefettura di Savona per il maltempo che ha colpito la nostra regione nello scorso week end, il Savona calcio torna ad allenarsi domani al “Ruffinengo” in vista della trasferta di domenica a Casale.
La settimana dei biancoblù vedrà una prestigiosa variante al consueto programma settimanale.
La squadra di mister Corda sarà, infatti, ospite giovedì pomeriggio della Juventus di Antonio Conte tornata dopo anni di difficoltà al vertice del campionato di Serie A e reduce anch’essa dal rinvio della giornata di campionato.
Alle ore 15 presso gli impianti di Vinovo, Aresti e company gicoheranno un’amichevole di prestigio contro i “colleghi” bianconeri per un test di assoluto valore e prestigio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.