Friday , 29 March 2024

Palermo-Frosinone: copertura tv e streaming

Alle ore 18.00 si gioca Palermo-Frosinone, gara valida per uno degli anticipi della sedicesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Palermo-Frosinone sarà trasmessa solo da Sky, dato che Premium non ha i diritti per trasmettere questa gara. La diretta di Sky sarà effettuata sul canale Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Andrea Marnozzi e Lorenzo Minotti. Per seguire la gara in diretta streaming ci si dunque potrà affidare al servizio SkyGo. La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si assisterà al racconto dell’inviato da Palermo, Roberto Gueli, che farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca dell’altra gara di questo pomeriggio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Palermo-Frosinone: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it