Thursday , 28 March 2024

Diretta torneo Parigi Bercy: Seppi-Tsonga 3-6 4-6 live, finisce il sogno di Seppi


Parigi. Il torneo di Bercy Master 1000 approda agli ottavi di finale con tutti i migliori ancora in gioca. Ma la bella notizia per ni è che tra i 16 grandi c’è anche un italiano: l’altoatesino Andreas Seppi, che affronterà un beniamino di casa come Tsonga, quanto mai sulla cresta dell’onda. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 13 circa. Per il resto Djokovic affronta Toricki alle 13,30 e Murray Roddick alle 10

Ore 14.20. Seppi deve ancora cominciare. Nel frattempo Djokovic passa ma solo al terzo set contro Trocki, mentre Murray rifila un 6-2 6-2 a Roddick.

Ecco Seppi e Tsonga finalmente in campo. Il francese batte e vince il primo game. Break immediato e 2-0 per Tsonga. 3-0 senza appello. Andreas non è entrato in campo in pratica. Seppi si è un po’ ripreso e ha vinto 2 game: ora siamo 4-2 per Tsonga che batte per il quinto game. Ed è 5-2. IL primo set si chiude sul 6-3.
Seppi tiene i turni di battuta e conduce 3-2 nel secondo set. Seppi sfiora il break ma poi cede sia il 3-3 che il break sul proprio servizio ed è sotto 3-4.
Tsonga 5-4 e matchpoint ora. E finisce 6-4. Peccato

LEGGI ANCHE  Torneo Viareggio: Club Guarani-Sassuolo 2-0. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it