Friday , 29 March 2024

DIRETTA amichevole Brescello-Parma annullata

Dalle ore 15.00 potrete qui seguire il risultato della gara amichevole Brescello-Parma, che si giocherà allo stadio “Giovanni Morelli” di Brescello. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

Brescello-Parma annullata

Marcatori:

ATTENZIONE: Nella giornata di ieri, il Parma calcio ha annunciato che la gara amichevole di Brescello è a rischio annullamento a causa delle fitte nebbie che in questi giorni stanno spesso calando sul nord italia. Appena avremo notizie ufficiali, ve le forniremo.

Ore 10.55: Giunge la notizia ufficiale presa dalle due società. Nonostante che oggi sia una mattinata di sole in a partita, il pericolo che nel pomeriggio cali il nebbione è stato ritenuto troppo elevato e quindi si è deciso di annullare la gara. Il Parma avrebbe in programma una seconda gara amichevole per il due di gennaio, quando dovrebbe affrontare il Tuttocuoio allo stadio “Ennio Tardini”, vedremo se anche quella gara andrà in contro all’annullamento o se si potrà disputare.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it