Thursday , 28 March 2024

Udinese-Atalanta: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 si gioca Udinese-Atalanta gara valida per l’anticipo dell’ora di pranzo della diciottesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Udinese-Atalanta sarà trasmessa solo da Sky dato che Premium non ha i diritti per trasmettere la gara. Sky trasmetterà la diretta del match sui canali Sky Spost 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini, mentre da bordocampo interverrà Marina Presello. Per seguire la gara in diretta streaming ci si dunque potrà affidare al servizio SkyGo . La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà il racconto della gara degli inviati da Udine, Giuseppe Bisantis e Sebastiano Franco.

LEGGI ANCHE  Udinese-Atalanta: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it