Tuesday , 23 April 2024
Breaking News

Album figurine Calciatori Panini: in edicola gratis con La Gazzetta dello Sport

È arrivato il consueto appuntamento annuale con l’album dei Calciatori Panini, albo storico che richiama appassionati di tutta Italia, sia grandi che bambini. L’atteso album delle figurine è stato e verrà distribuito gratuitamente in diversi centri commerciali tra la fine di dicembre e gennaio (puoi trovare l’elenco completo sul sito ufficiale).

Se la vostra città non è tra quelle elencate, potrete facilmente reperire il vostro album in edicola: il 9 gennaio sarà infatti in edicola in allegato con La Gazzetta dello Sport. Comprando la rosea sarete quindi omaggiati del prezioso album Panini.

Sono state inoltre rese note alcune informazioni sulla nuova raccolta: il prezzo di ogni singola bustina sarà di 70 centesimi e conterrà sei figuri ed un coupon “vota i tuoi idoli”. L’album 2015/2016 sarà composto da un totale di 893 figurine: oltre alla Serie A con una rosa da 22 figurine ed una grafica rinnovata, l’albo conterrà le rose (ulteriormente allargate) di Serie B ma anche Lega Pro, Serie D e Serie A femminile. Inoltre da marzo 2016 saranno in commercio le 50 figurine dei migliori colpi del calciomercato invernale realizzate in collaborazione con Sky Sport.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.