Home / Uncategorized / Pallanuoto: Italia-Spagna 9-8 Europei femminili Belgrado 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Pallanuoto: Italia-Spagna 9-8 Europei femminili Belgrado 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Il setterosa, gioca oggi a Belgrado, la gara della quinta giornata del gruppo B dell’europeo di pallanuoto 2016 che la vedrà affrontare la Spagna campione d’europa in carica. Questo match si giocherà alle 15.45. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il programma completo degli europei di pallanuoto.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 15.35

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Spagna 9-8

Marcatori(primo quarto)  7’04” L. Lopez (S), 6’39” Emmolo (I), 6’07” Di Mario (I), 4’52” L. Lopez (S), 3’33” Judith Forca (S), 1’44” Bianconi (I), 0’49” Di Mario (I) (secondo quarto) 6’35” Judith Forca (S), 5’54” Emmolo (I), 4’43” A. Espar (S), 2’23” Di Mario (I) (terzo quarto) 7’00” L. Lopez (S), 5’14’ Emmolo (I), 1’17” Aiello (I) (quarto quarto) 6’31” Maika Garcia (S), 6’06” Frassinetti (I), 1’28” A. Espar (S)

Parziale al termine dei quarti: 4-3; 2-2; 2-1 e 1-2

Primo quarto: Il primo goal è spagnolo, poi l’Italia ribalta due volte la gara e così il primo quarto finisce quattro a tre. A parte qualche regalo all’inizio, l’Italia sta facendo una buona partita.
Secondo quarto: L’Italia ha la possibilità di passare sul doppio vantaggio, ma spreca la prima superiorità numerica della partita, non così fa la Spagna. Nuovo vantaggio azzurro ed anche la Spagna spreca la superiorità in due occasioni, così setterosa ancora in vantaggio all’intervallo lungo.
Terzo quarto: Si continua a segnare solo in superiorità numerica. Sul 7-6 una bella doppia parata della Gorlero nega la rete in superiorità alle iberiche, anche il setterosa spreca, ma poi la Aiello concede il primo doppio vantaggio al setterosa, ritrovando la rete in parità.
Quarto quarto: Anche la Spagna torna a segnare in parità numerica. Si rimane punto a punto, ma alla Spagna basta il pareggio per arrivare prima. Fallo in attacco di Maika Garcia sull’ultimo attacco iberico! L’Italia vince il girone e così giocherà domani alle 11.45 del mattino contro la Grecia.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it