Thursday , 28 March 2024

Sampdoria-Napoli: copertura tv e streaming

Alle ore 15.00 si gioca Sampdoria-Napoli, gara valida per la ventunesima giornata giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Sampdoria-Napoli sarà trasmessa sia da Sky che da Premium che trasmetteranno la diretta del match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca Sky di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini con interventi da bordocampo di Massimo Ugolini e Riccardo Re telecronaca Premium di Roberto Ciarapica e Antonio Di Gennaro con interventi da bordocampo di Carlo Landoni e Michele Corti. Per seguire la gara in diretta streaming ci si dunque potrà affidare ai servizi SkyGo e Premium Play. La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà il racconto della gara affidato all’inviato da Genova, Riccardo Cucchi, nel corso del classico programma domenicale, “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it