Advertisements

Rinviata Belluno-Union Ripa La Fenadora

La gara Belluno-Union Ripa La Fenadora, valida per il turno infrasettimanale di Serie D in programma il prossimo mercoledì 10 febbraio, è stata ufficialmente rinviata. A darne comunicazione è stata la Lega Nazionale Dilettanti dopo aver accolto la richiesta del Belluno.

La società aveva infatti richiesto il rinvio per consentire un maggior afflusso di pubblico per una partita che è di grande interesse in città (è un derby) e che essendo in programma alle 14.30 di mercoledì avrebbe invece dato possibilità a solo una centinaio di persone di recarsi allo stadio.

Tra le altre gare rinviate segnaliamo anche Calvi Noale-Virtus VecompBorgosesia-Pinerolo che saranno recuperate il 17 febbraio mentre Campodarsego-Monfalcone si giocherà il 13 marzo.

Belluno-Union Ripa La Fenadora si giocherà sabato 12 marzo sempre con calcio d’inizio alle 14.30.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.