Home / Calcio / Calcio Primavera / Campionato Primavera / Primavera: Inter-Cagliari e Roma-Avellino anticipate. In campo anche Strootman

Primavera: Inter-Cagliari e Roma-Avellino anticipate. In campo anche Strootman

Il campionato primavera torna in campo il prossimo weekend con la diciassettesima giornata che sarà aperta con due anticipi già venerdì 5 febbraio. Come era noto già da tempo, Inter-Cagliari è stata anticipata per consentire la diretta televisiva: una gara di grande interesse visto che mette di fronte la prima della classe, la formazione sarda, e la terza in classifica del girone B.

Nelle ultime ore è stato annunciato un secondo anticipo: anche Roma-Avellino si giocherà di venerdì per consentire ai giallorossi di preparare al meglio la trasferta di Youthe League valevole per gli ottavi di finale. I ragazzi di De Rossi saranno infatti impegnati il 10 febbraio nella gara Salisburgo-Roma che potrebbe valere l’accesso ai quarti. Prima della sfida europea testa però all’Avellino: in campo ci sarà anche Kevin Strootman, che scenderà tra i ragazzi per testare la sua condizione e mettere importanti minuti nelle gambe.

La diciassettesima giornata si concluderà domenica 7 febbraio con il posticipo Atalanta-Milan.

SEGUI LE DIRETTE: INTER-CAGLIARIROMA AVELLINO

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.