Advertisements
Saturday , 25 November 2017
Breaking News

Samp: ufficiale Iachini nuovo allenatore dopo il rifiuto di Donadoni

Dopo l’esonero di Atzori di ieri nel dopo partita di Sampdoria-Vicenza, finita 0-1, la società blucerchiata ha annunciato il nuovo allenatore. Si tratta di Iachini che da oggi quindi inizierà questa nuova avventura. Poco prima della decisione finale, la società aveva incassato il no di Roberto Donadoni.

Questo il comunicato che si legge sul sito internet della Samp: “Genova – L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un  contratto economico fino al 30 giugno 2012 (con opzione in caso di promozione in serie A) con il sig. Giuseppe Iachini in qualità di allenatore responsabile della prima squadra. Il Sig. Iachini verrà presentato domani martedì 15 Novembre p.v., alle ore 12.00, presso lo “Starhotel President” di Genova

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.