Friday , 29 March 2024

Del Piero svela: “Smetterò a 40 anni, non prima”. Ma dove giocherà?

Quello sul finale di carriera di Alessandro Del Piero rischia di divenire un tormentone che ci accompagnerà fino a fine stagione e oltre.

Il capitano della Juve come noto è stato congedato dalla sua società ma non ne vuole sapere di smettere, anzi. Oggi ha svelato in un’intervista a El Pais che continuerà a giocare fino a 40 anni.

Incalzato sulla sua prossima destinazione ha però preferito nicchiare.

“Non è una cosa cui mi piaccia rispondere, voglio terminare questa parentesi della mia carriera con la mente leggera”

Che sa di addio definitivo, anche mentale, alla squadra cui ha dedicato tutta la carriera, salvo la parentesi nel Padova. Dunque Del Piero continuerà, ma dove? Nel Milan? Nel Sion? Un clamoroso ritorno proprio a Padova, vicino a casa?

Tutte le possibilità sono aperte, ma una cosa è certa: ad Alex non frega nulla di tenersi buona la società, magari sperando in un incarico dirigenziale. Giustamente di soldi non ha bisogno e segue quel che gli dice il cuore. Vuole continuare a giocare e così sarà!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it