Advertisements
Thursday , 14 December 2017

Juventus-Bayern Monaco: le probabili formazioni

È arrivato il grande giorno di Juventus-Bayern Monaco, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Sicuramente la sfida più interessante dell’intero tabellone di coppa con i bianconeri, finalisti perdenti della scorsa edizione, che affrontano una delle formazioni più forti al mondo.

Massimiliano Allegri ritrova un pezzo importante come Mandzukic e riproporrà la coppia con Dybala che tanto bene ha fatto in campionato. Ma ritroverà anche due suoi ex giocatori come Coman e Vidal, entrambi che però non partiranno dal primo minuto. Per il resto non ci saranno sorprese.

SEGUI JUVENTUS-BAYERN MONACO IN DIRETTA

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Thiago, Müller, Costa; Lewandowski.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.