Advertisements
Breaking News

Vagner Love: anche la Juve è sulle sue tracce

Anche la dirigenza bianconera ha puntato gli occhi sul  brasiliano. Infatti sembra che il suo procuratore abbia preso in considerazione anche l’ipotesi che il brasiliano giochi nella Juventus addirittura da Gennaio, quando ci sarà il mercato di riparazione.

Sarà difficile comunque riuscire a portare il giocatore in Italia, dato che anche il Lione è molto interessato all’attaccante e sopratutto i club brasiliani sembrano essere i favoriti, quindi ci sarà una disputa per il giocatore. Nonostante ciò pare che anche lo stesso Vagner Love sia più interessato a mettersi in mostra in Europa e sogna la nazionale anche se il giocatore ammette: “Ci sono altri calciatori che si contendono un posto nella seleçao e non sarà facile per me”

Detto questo rimane solo da attendere le mosse dei due club europei, nel frattempo il giocatore rimane un Russia dove aspetta la svolta della sua carriera.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.