Thursday , 28 March 2024

Sparta Praga-Lazio: copertura tv e streaming

Alle 21.05 si gioca la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, Sparta Praga-Lazio. Se si in interessati a seguire in diretta alla partita, si può usufruire dei seguenti modi.

La partita sarà trasmessa in diretta TV ed in esclusiva da Sky, che trasmetterà la gara sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani, mentre da bordocampo si collegherò Matteo Petrucci. La gara sarà anche trasmessa in chiaro per tutti sul canale Tv8 (Canale 8 del Digitale Terrestre, precedentemente noto come Mtv). Quindi, se si volesse seguire la gara in diretta streaming, lo si potrà fare grazie al servizio Sky Go. La radiocronaca in diretta della gara si potrà ascoltare su su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si assisterà al racconto dell’inviato da Praga, Giuseppe Bisantis, che farà a rimbalzo di linea con la cronaca del match di pallavolo tra Trento e Molfetta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it