Friday , 19 April 2024

Il Milan nel nuovo spot della Nivea con Bonaventura e compagni (video)

Da anni il Milan ha tra gli sponsor la Nivea. È per questo motivo che la nota marca di prodotti cosmetici ha scelto alcuni dei volti noti della squadra rossonera per il nuovo spot pubblicitario che è in rotazione televisiva da marzo 2016.

Sono Giacomo Bonaventura, Juray Kucka, Ignazio Abate e Andrea Bertolacci i protagonisti della pubblicità della crema Nivea Man: i giocatori entrano in un bar e Bonaventura sfida un uomo a braccio di ferro e viene messo in risalto il gomito non idradatissimo del centrocampista. Subito dopo il protagonista è Kucka che su un’auto cabriolet deve far fronte al vento gelido che gli rovina la pelle. La soluzione è una crema, ovviamente per soli uomini.

Video spot pubblicità crema Nivea Man 2016

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.