Saturday , 20 April 2024

Serie D 20 marzo: alcune gare si giocheranno in posticipo

Si giocherà in posticipo il prossimo mercoledì 23 marzo alle 14.30, la gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di serie D girone D: Ravenna-Fortis Juventus.

La partita, originariamente in calendario per questa domenica 20 marzo, ha subito uno spostamento di programma, perché allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna, nel medesimo giorno si disputerà Italia-Finlandia femminile U.17, gara della fase Elite del Campionato Europeo di categoria.

Inoltre, sarà posticipata anche la gara del girone E, Massese-Città di Castello, che è stata posticipata a mercoledì 30 marzo alle 15.00 su richiesta della Massese, a causa della presenza di alcuni tesserati della compagine bianconera, all’interno della rosa rappresentativa di serie D inviata a disputare il torneo di Viareggio attualmente in corso.

Per lo stesso motivo, identica sorte è capitata alla gara del girone H, Progreditur Marcianise-San Severo (il Marcianise ha Stefano Moccia trai convocati della rappresentativa serie D). Possibile che si registreranno anche altri posticipi, nel caso vi aggiorneremo in questo articolo

AGGIRONAMENTI:

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Tamai-Liventina 1-0

Anche la gara Francavilla-Isola Liri, sempre del girone H, è stata rinviata anch’ella al 30 marzo alle ore 15.00per la presenza nella Rappresentativa di Serie D dei giocatori d Colonna e Chidichimo. Segnaliamo che slitta anche la gara di coppa Italia serie D, Francavilla-Fondi, che verrà posticipata a Mercoledì 6 Aprile alle ore 15.00.

Altro rinvio al 30 marzo è quello della gara del girone G, Cynthia-Muravera, che verrà posticipata per la presenza nella Rappresentativa di Serie D dell’attaccante del Cynthia, Jury Senesi. Nello stesso girone, rinvio al 30 marzo anche per la gara Viterbese-Rieti.

Intanto, segnaliamo la notizia che una partita del fine-settimana potrebbe addirittura non giocarsi (per approfondire, leggi qui).

Anche la partita Aversa Normanna-Siracusa è stata rinviata a mercoledì 30 marzo alle ore 15, mentre è stata ufficializzato anche lo spostamento del recupero di Vibonese-Reggina al 6 aprile 2016 (inizialmente il recupero era stato fissato per il 30 marzo).

All’elenco delle partite posticipate si aggiungono Tamai-Liventina che si recupererà giovedì 24 marzo alle 19.30, Fiorenzuola-Cliverghe e Avezzano-Giulianova che si recuperano il 30 marzo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it