Home / Calcio / Calcio Primavera / Cambiano le date della finale di Coppa Italia Primavera: ecco quando si gioca

Cambiano le date della finale di Coppa Italia Primavera: ecco quando si gioca

Con un comunicato apparso sul sito della Lega di Serie solamente il 17 marzo, è stato comunicato lo slittamento della doppia sfida tra Juventus-Inter valida per la finale di Coppa Italia primavera, nota anche come Primavera Tim Cup.

La finale di andata era inizialmente in programma per sabato 18 marzo allo Juventus Stadium ma sia Inter che Juventus sono impegnate al Viareggio Cup. La decisione dello slittamento era quindi scontata ma è stata ufficializzata con un solo giorno di anticipo ed in rete non si trovava nessuna informazione a riguardo, con il sito della Lega che continuava a riportare che le due partite si sarebbero giocate il 18 marzo e il 7 aprile.

Finalmente è stato tutto ufficializzato e tutto chiarito: la gara di andata è stata fissata per giovedì 7 aprile alle ore 20.45 alla Juventus Stadium. Il ritorno sarà giocato a San Siro il giorno mercoledì 13 aprile con orario ancora da stabilire.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.