Thursday , 21 September 2017

Pallanuoto: Italia-Germania 16-3 Preolimpico femminile Gouda 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Il setterosa, gioca oggi a Gouda, la gara della prima giornata del gruppo B del torneo preolimpico di pallanuoto 2016 che la vedrà affrontare la Germania. Questo match si giocherà alle 20.00. La partita non dovrebbe essere trasmessa in diretta TV; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il programma completo del torneo preolimpico di pallanuoto.

Diretta TV: N.d.
Streaming: N.d.
Orario collegamento: N.d.

loading...

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Germania 16-3

Marcatori(primo quarto) 6’40” Garibotti (I), 3’09” Queirolo (I), 2’06” Cotti (I) 0’32” Tabani (I) (secondo quarto) 7’40” rigore Di Mario (I), 5’11 Garibotti (I), 2’69” Aiello (I), 1’36 Tabani (I), 0’07’ Radicchi (I) (terzo quarto) 7’36 B. Seyfert (G), 7’13” Bianconi (I), 4’60 rigore Bianconi (I), 4’21” rigore Blomenkamp (G), 2’06” Emmolo (I), 0’56” rigore Emmolo(I) (terzo quarto) 6’29” Stiefel (G), 5’59” rigore Queirolo (I), 4’04” Di Mario (I), 3’09” Garibotti (I)

Parziale al termine dei quarti: 4-0; 5-0; 4-2 e 3-1

La diretta:

Ore 19.52 Stanno venendo eseguiti gli inni nazionali, tra poco si parte con la gara.

Primo quarto: Primo sprint della gara conquistato dalle tedesche. Vantaggio azzurro con Arianna Garibotti. Viene chiamato un time-out ora, setterosa in vantaggio di una rete a quattro e diciannove al termine de quarto. La Queirolo segna la rete del raddoppio. Superiorità numerica sfruttata dalle azzurre con la deviazione vincete della Cotti. In chiusura di quarto arriva anche il quattro a zero di Chiara Tabani: buona Italia. Fine del quarto.

Secondo quarto: Sprint questa volta vinto dalle azzurre. Quinta rete di Tania Di Mario con un rigore ben battuto. Ancora una rete azzurra con Arianna Garibotti, come era facile da prevedere, la gara si sta trasformando un una formalità per il setterosa. Time-out tedesco a tre e quarantatre al termine del quarto.  Rosaria Aiello segna con un bel tiro dalla distanza e sono sette. Non si fermano le azzurre e Chiara Tabani segna la sua seconda rete personale. Sventola dalla distanza della Radicchi e nona marcatura azzurra, su cui si chiude il quarto. All’intervallo lungo, Italia avanti nove a zero.

Terzo quarto: Sprint conquistato dall’Italia. Arriva un goal anche delle tedesche ma la Bianconi segna il dieci a uno. Un rigore della Bianconi per l’undici a uno. L’Italia sembra un po’ più rilassata in difesa e subisce la seconda rete tedesca. Time-out azzurro: il parziale di due a due di questo terzo quarto non soddisfa e non si vuole vedere questo rilassamento. Dopo il time-out arriva subito la rete azzurra della Emmolo, poi si ripete su rigore. Finisce il terzo quarto con un parziale di 4-2 per il setterosa.

Quarto quarto: Sprint vinto dalle tedesche. Terzo goal della Germania che segna in superiorità numerica. Un rigore per il quattordicesimo goal del setterosa,trasforma la Queirolo. Secondo goal personale dell’eterna Tania Di Mario e siamo quindici a tre. Altro rigore e goal di Arianna Garibotti. La partita si chiude quindi sul 16-3. Vittoria facile del setterosa come da previsioni, appuntamento a domani per la seconda gara contro la Franca, che dovrebbe essere un po’ più impegnativa rispetto a questa, anche se non così difficile.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it