Friday , 29 March 2024

Pallanuoto: Francia-Italia 2-14 Preolimpico femminile Gouda 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Il setterosa, gioca oggi a Gouda, la gara della seconda giornata del gruppo B del torneo preolimpico di pallanuoto 2016 che la vedrà affrontare la Francia. Questo match si giocherà alle 14.00. La partita non dovrebbe essere trasmessa in diretta TV; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il programma completo del torneo preolimpico di pallanuoto.

Diretta TV: N.d.
Streaming: N.d.
Orario collegamento: N.d.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Francia-Italia 2-14

Marcatori: (primo quarto) 7’42” Di Mario (I), 5’00’ Garibotti (I), 3’16 Aiello (I), 2’04”Pomeri (I), 0’54” Bachelier (F) (secondo quarto) 7’17” Bianconi (I), 4’13” rigore Di Mario (I), 2’18” Tabani (I) (terzo quarto) 7’26” rigore Bianconi (I), 6’10” Frassinetti (I), 2’57” Bianconi (I), 1’12’ Queirolo (I), 0’50” Jeskova (F) (quarto quarto) 7’30’ Radicchi (I), 6’31” Frassinetti (I), 2’39” Queirolo (I)

Parziale al termine dei quarti: 1-4; 0-3; 1.4 e 0-3

La diretta:

13.53 Vengono eseguiti ora gli inni nazionali.

Primo quarto: Calottina bianca per la Francia, calottina blu per il setterosa che vince il primo sprint del match. Dopo aver vinto lo sprint, Tania Di Mario porta subito avanti l’Italia. Raddoppio di Arianna Garibotti con una bella conclusione dalla distanza. Arriva anche il tre a zero di Rosaria Aiello e successivamente è la Pomeri a calare il poker. Francia in difficoltà e Sakellis chiama un time-out. Con la pomeri nel pozzetto, la Francia segna in superiorità numerica. Ora è Fabio Conti a chiamare un time-out per sfruttare l’ultimo attacco del quarto. Nulla di fatto, fine primo quarto sul quattro a uno Italia.

LEGGI ANCHE  Diretta Francia-Italia: il Sei Nazioni di rugby live (streaming)

Secondo quarto: Ancora la Di Mario più veloce nello sprint. Attacco in superiorità sfruttato dalla Bianconi per il quinto punto azzurro. Su rigore arriva il secondo goal personale della Di Mario. Va a referto anche il nome di Chiara Tabani, autrice della rete del sette a uno. Ora c’è un time-out chiesto dalla Francia. Finisce il secondo quarto con un parziale di zero a tre a favore del setterosa ed ora ci si ferma per l’intervallo lungo.

Terzo quarto: Questa volta sono le francesi ad aggiudicarsi lo sprint. Rigore per l’Italia e Roberta Bianconi realizza. In superiorità numerica arriva  anche la rete numero nove di Teresa Frassinetti. Time-out chiamato da Fabio Conti. L’Italia va in doppia cifra con il diagonale della Bianconi. Ora invece, il time-out lo chiama la Francia.  Undicesima rete azzurra e poi arriva anche il secondo goal della Francia, così si chiude il terzo quarto che ha visto un parziale identico al primo: uno a quattro Italia.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto: Italia-Spagna 8-9 Preolimpico Trieste 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Quarto quarto: La Di Mario torna a vincere lo sprint e poi subito goal azzurro marcato da Federica Radicchi. Per l’arbitro, la palla di Teresa Frassinetti, dopo aver sbattuto sul palo, è entrata e quindi l’Italia marca la tredicesima rete. Ancora un bel diagonale vincente per il quattordicesimo punto azzurro marcato da Elisa Queirolo. Time-out chiamato dalla Francia quando siamo agli sgoccioli del match. Finisce la partita con il punteggio di due a quattordici. L’appuntamento con il setterosa torna domani, dove si affronterà il primo vero avversario della competizione, visto che le azzurre saranno impegnate contro la forte Olanda padrona di casa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it