Wednesday , 24 April 2024

Primavera: diretta Roma-Crotone 7-0

Si gioca oggi alle ore 11.00 Roma-Crotone gara valida per la ventitreesima giornata del campionato primavera 2015-2016. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Roma-Crotone 7-0 (3-0 p.t.)

Streaming/TV: clicca qui

Marcatori: 24′ e 32′ Sadiq Umar (R), 36′ e 52′ Ponce (R), 75′ Tumminello (R), 81′ rig. Capradossi (R), 86′ Sadiq Umar (R)

Formazioni Ufficiali:

Roma: (4-3-1-2) Pop – E. De Santis, Capradossi, Marchizza, Pellegrini – D’Urso, Vasco (C), Spinozzi – Di Livio; Ponce, Sadiq Umar. All.: A. De Rossi. A disposizione: Romagnoli, Ciavattini, Grossi, Paolelli, Tofanari, Bordin, Ndoj, Franchi, Soleri, Tumminello.
Crotone: (4-3-3) Viscovo – Faiello, Mbaye, Cuomo, Potrone – Cimini, Aggiorno, Zaccaria – Tripicchio, Colacchio, Otranto Godano. All.: Parisi. A disposizione: Tabokas, Amaranto, Federico, Lombardo, Spagnolo, Pupa, Galli.

La diretta:

0′ Inizia la partita.

10′ Per il momento è solo Roma, con Spinozzi e Vasco che sono andati al tiro pericolosamente.

15′ Ancora zero a zero al quarto d’ora.

LEGGI ANCHE  Roma-Crotone: copertura tv e streaming

24′ GOOOL!! Su un contropiede di Di Livio, Sadiq Umar si ritrova in uno contro uno con Mbaye, lo salta e non ha problemi ad affondare Viscovo!!

27′ Ora il Crotone deve approntare una reazione ed attenzione ai pitagorici che non sono un avversario facile.

29′ Roma vocino al raddoppio quando Saiq Umar si ritrova solo davanti al portiere ma prova a scartarlo, subito dopo è Pellegrini a calciare a lato.

32′ GOOOOL!!! Cross di D’Urso che finisce in rete, ma dovrebbe aver toccato il pallone di testa Sadiq Umar e quindi assegnano il goal a lui!!

36′ GOOOOL!! Questa volta Sadiq Umar si traveste da uomo assist e serve a Ponce un grande pallone, tiro sul secondo palo di Ponce e siamo tre a zero Roma!!

38′ pensare che un minuto prima del terzo goal, Pop aveva dovuto letteralmente salvare la Roma su un bel tiro di Otranto Gadano.

40′ CROTONE IN DIECI!!! Piove sul bagnato per i pitagorici, visto che è stato espulso il suo elemento migliore, Tripicchio, dopo un fallaccio su Sadiq Umar!!

LEGGI ANCHE  Radiocronaca DIRETTA Roma-Crotone

45’+1 Fine primo tempo. Gara in discesa per i ragazzi di Alberto De Rossi.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte.

50′ Due cambi nell’intervallo: Paolelli al posto di Marchizza e Federico al posto Faiello.

51′ Entra anche Amaranto al posto di Mbaye.

52′ GOOOOL!! Papera di Viscovo sul tiro di Sadiq Umar, arriva sulla respinta difettosa Ponce che insacca il goal del poker!!!

53′ Bordin al posto di Spinozzi.

60′ Ormai la gara sembra finita.

61′ Entra Tumminello al posto di Ponce, che poco fa aveva sfiorato il pokerissimo.

70′ PALO di D’Urso dopo aver saltato un paio di giocatori, poco prima era stato Tumminiello a mandare la palla a sfiorare il legno.

72′ Galli al posto di Colaccjio.

75′ GOOOOL!!! Bordin mette in mezzo e Tumminello sfodera una conclusione di prima intenzione davvero molto bella, cinque a zero!!

79′ Tiro a giro di Sadiq Umar che esce di pochissimo.

81′ RIGORE PER LA ROMA!! Fallo che pareva inesistente di Cuomo su Sadiq Umari!!!

80′ Capradossi alla battuta… GOOOOL!! Addirittura sei a zero Roma!!

LEGGI ANCHE  Diretta Campionato Primavera 13/12: risultati 13ª giornata

87′ GOOOOL!! Il Crotone non è più in campo e D’Urso lo infila facilmente servendo a Sadiq Umar il pallone della personale tripletta!!

90′ Sadiq Umar sfiora finanche la quaterna, ma poi arriva il triplice fischio a terminare il massacro del Crotone. Vittoria facile facile per la truppa di Alberto De Rossi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.