Torna il Campionato Primavera ma quanti rinvii: ecco l’elenco

Dopo la sosta per il Viareggio Cup, torna il Campionato Primavera che tra sabato 2 e domenica 3 aprile mette in scena la ventitreesima giornata. A quattro giornate dal termine però le soste non sono terminate e già la prossima settimana, sabato 9 aprile, il campionato sarà nuovamente fermo.

Intanto diamo uno sguardo all’imminente giornata dove notiamo una marea di rinvii: si prospetta quindi un’altra giornata spezzatino con solamente dieci partite (su un totale di ventuno) che si giocheranno alle 15 di sabato. Saranno solamente due gli anticipi con la Juventus che ospita il Novara alle ore 13 (per permettere la diretta tv) e la Roma che alle 11 gioca a Trigoria contro il Crotone.

Domenica 3 aprile si contano invece tre posticipi, tutti ad orari diversi: alle 11 si gioca Cesena-Cagliari, alle 15 Ascoli-Pescara e mezz’ora più tardi Virtus Entella-Modena. Infine una serie di rinvii con Carpi-Torino e Perugia-Bologna che giocheranno sabato 9 aprile, Trapani-Spezia in campo il 15, Sassuolo-Pro Vercelli e Virtus Lanciano-Palermo il 16 e per ultima l’Inter che alle 11 del 17 aprile affronterà la Salernitana.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.