Advertisements

Pallanuoto: Italia-Kazakistan 14-3 Preolimpico Trieste 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Il settebello gioca oggi a Trieste, la prima giornata del gruppo B del torneo preolimpico di pallanuoto 2016 che lo vedrà affrontare il Kazakistan. Questo match si giocherà alle 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il programma completo del torneo preolimpico di pallanuoto.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 20.20

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Kazakistan 14-3

Marcatori: (primo quarto) 7’42” rigore Giorgetti (I), 7’07” Di Fulvio (I), 5’45 Nora (I), 2’03” Figlioli (I), 0’11” Shnider (K) (secondo quarto) 6’27” Nora (I), 1’34” Presciutti (I), Nora (I) (terzo quarto) 6’45” Aicardi (I), 5’09” rigore Ushakov (K), 4’34” Luongo (I), 0’47” Presciutti (I), 0’03 Giorgetti (I) (quarto quarto) 5’54” Nora (I), Gabrev (K), 4’17” Di Fulvio (I), 0’33” Luongo (I)

Parziale al termine dei quarti: 4-1; 3-0; 4-1; 3-1

La diretta:

ore 20.30: Vengono eseguiti ora gli inni nazionali

Primo quarto: Primo sprint per l’Italia che gioca con la calottina bianca. Subito rigore che Alex Giorgetti trasforma. Raddoppio di Di Fulvio con un tiro che sbatte sul palo prima di entrare in rete. Terza rete di Nora, tutto facile per l’Italia. Rete numero quattro, Pietro Figlioli. L’Italia avanti di tre reti al termine del quarto.

Secondo quarto: Ancora sprint azzurro. Sesta rete segnata ancora da Nora. Vanificata l’occasione del sesto goal da Baraldi. Palla a foglia morta per il sei a uno. Sette a uno all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Sempre sprint azzurro. Ottava rete di Aicardi. Rigore generoso di Ushakov per l’otto a due, primo goal in superiorità dell’Italia segnato da Luongo. Contropiede di Presciutti  e sono dieci. Fine quarto sull’undici a due.

Quarto quarto: cambio di portiere per ambo le squadre. Sprint ancora azzurro. Tripletta per Nora, poi Gabrev in superiorità per i Kazaki. poi Di Fulvio. Nora serve Lungo per il 14-3. Incrocio dei pali del portiere azzurro Del Lungo, fine partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it