Home / Uncategorized / Pallanuoto finale EuroCup: diretta streaming Sintez Kazan-An Brescia 4-11

Pallanuoto finale EuroCup: diretta streaming Sintez Kazan-An Brescia 4-11

Si gioca oggi, sabato 16 aprile, la gara di andata della finale di EuroCup 2016 di pallanuoto: in vasca si affronteranno Sintez Kazan-An Brescia. Questo match si giocherà alle 18.00 italiane a Kazan mentre il ritorno sarà giocato a Brescia a fine mese. La partita non avrà alcuna copertura televisiva e di conseguenza streaming: cercheremo di aggiornare in tempo reale l’andamento del match.

Diretta TV: –
Streaming: –

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sintez Kazan-An Brescia 4-11

Marcatori: (primo quarto): Randjelovic (B), Pliskevich (SK), N.Presciutti (B), Marelja (SK) (secondo quarto): Ubovic (B), N.Presciutti (B), C. Presciutti (B); (terzo quarto): Antonyevich (SK), N.Presciutti (B), N.Presciutti (B), Molina (B), Rizzo (B); (quarto quarto): N.Presciutti (B), Latypov (SK), Molina (B)

Parziale al termine dei quarti: 2-2; 0-3; 1-4; 1-2

Siamo collegati in diretta per seguire la gara di andata della finale di EuroCup. A breve squadre in acqua.

Primo quarto: si inizia! Conclusione di Nora con Ivanov che la sporca. Palla ancora in possesso Brescia. Espulso il numero quarto del Kazan e prima superiorità per il Brescia che non viene sfruttata. A metà del primo tempo, sempre 0-0. Fallo grave di Bertoli che viene espulso ed i russi chiamano il time-out. Brescia in vantaggio al quinto minuto di gioco con il sinistro potente di Randjelovic che sblocca il punteggio. Espulsione per Presciutti e superiorità numerica del Kazan. Bella azione del Sintez che pareggia con Pliskevich. Coach Bovo chiama il primo time-out. Rizzo morbido per Presciutti che solissimo buca Ivanov sfruttando la superiorità numerica. Brescia nuovamente avanti. Marelja!! Immediato pareggio russo. Il primo tempo termina sul parziale di 2-2.

Secondo quarto: si riprende a giocare. Subito conclusione da fuori di Dian con Ivanov che respinge fuori. Espulsione per Nora e superiorità per i padroni di casa. Per la terza volta vantaggio del Brescia con la rete siglata da Ubovic. Time-out chiamato dal Kazan: alla ripresa i russi avranno la superiorità per l’espulsione di Molina. Adesso superiorità per il Brescia con Nagaev espulso: i lombardi chiamano il time-out quando siamo sul 2-3. Presciuti!!! Il Brescia si porta sul doppio vantaggio e tenta l’allungo. Imbucata per Bertoli che manca la rete del 5-2. Eccolo il 5-2 siglato da Christian Presciutti. Finisce il secondo tempo.

Terzo quarto: al via gli otto minuti del terzo tempo. Torna a segnare il Kazan e lo fa con Antonyevich sfruttando la superiorità. Gol del Brescia! Segna, per la terza volta, Nicholas Presciutti. Tre minuti al termine del terzo tempo e Brescia mantiene un vantaggio di tre reti. E arriva anche il 7-3 del Brescia ancora con N.Presciutti che adesso lascia il posto a Damonte. E andiamo!! Gol pazzesco di Molino: un tiro imprendibile per Ivanov e adesso il Brescia allunga sull’8-3. Rigore per l’AN Brescia e Rizzo insacca per il 9-3. Per Rizzo è il decimo gol in EuroCup. Finisce il terzo quarto e adesso mancano solo otto minuti!

Quarto quarto: ultimi otto minuti di gara. Segna il Brescia con Presciutti! Palo di Nagaev e si resta sul 3-10. Gol annullato a Rizzo e sull’azione successiva il Kazan si mangia un gol fatto. A due e mezzo dalla fine, accorcia il Sintez con Latypov. Trenta secondi al termine e ormai è fatta per Brescia. Ricordiamo che l’appuntamento per la gara di ritorno è per il 30 aprile. A sette secondi dalla fine c’è tempo ancora per una rete di Molina che vale l’11-4 finale.

Grande prestazione dell’AN Brescia e ora testa al ritorno: ore 18.45 del 30 aprile e noi ci saremo! Vi ricordiamo che questa sera potrete seguire su queste pagine anche la gara di Champions League tra Pro Recco-Osc Budapest.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Su direttaradio