Pallanuoto Champions League: diretta streaming Pro Recco-Osc Budapest 6-2

Si gioca oggi, sabato 16 aprile, l’ottava giornata del girone B della fase preliminare della Champions League di pallanuoto. Alla piscina comunale di Sori, con inizio alle ore 20.30, si gioca Pro Recco-Osc Budapest. La partita non avrà alcuna copertura televisiva e di conseguenza streaming: cercheremo di aggiornare in tempo reale l’andamento del match.

Diretta TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: 20.20

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Pro Recco-Osc Budapest 6-2

Marcatori: (primo quarto): 4’49” Ivovic (P), 0’46” Filipovic (P); (secondo quarto): 6’21” Batori (B), 5’42’ Ivovic (P) (terzo tempo): 5’02” Pijetlovic (R), 4’07” Pijetlovic (R), 3’55” Decker (B), 1’54” Mandic (P); (quarto quarto):

Parziale al termine dei quarti: 2-0; 1-1; 2-1; 1-0

20.25 Eccoci collegati per seguire in diretta la gara. A breve formazioni in acqua.

20.35 Dopo i saluti a bordo vasca, squadre pronte ad entrare in acqua.

Primo quarto: Si inizia. Prima palla conquistata dalla Pro Recco che nelle prime due azioni colpisce due pali. E sono adesso tre i pali colpiti dai padroni di casa. Intanto ricordiamo che la gara è valida per l’ottava giornata del girone B, dove la Pro Recco è in seconda posizione con 16 punti mentre il Budapest è quarto con 9 punti. Prima superiorità per la Pro Recco che viene sfruttata benissimo: vantaggio siglato da Ivovic. Conclusione di Filipovic che viene stoppato regolarmente da un avversario. In ripartenza fallo da espulsione di Fondelli. Il Budapest chiama time-out. Annullata la prima superiorità ospite. Destro potente di Di Fulvio che manca di precisione: alto! Raddoppio del Recco con Filipovic. Finisce il primo tempo.

Secondo quarto: si riprende a giocare. Arriva la prima rete del Budapest che con Batori sfrutta la superiorità numerica. Riallunga il Recco e si porta sul 3-1. Termina anche il secondo tempo con il parziale di 1-1. A metà gara siamo 3-1.

Terzo quarto: altri otto minuti di gioco. Due gol di Pijetlovic e il Recco si porta sul 5-1. Decker accorcia subito le distanze per gli ospiti. A poco meno di due minuti dallo scadere del terzo tempo, Mandic sigla il punteggio sul 6-2. Termina il terzo tempo.

Quarto tempo: al via gli ultimi otto minuti di gara. Si prosegue sullo 0-0 in questo tempo quando siamo giunti a due minuti dalla fine. Finisce 6-2.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.