Thursday , 28 March 2024

Lazio-Inter: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 si gioca Lazio-Inter, gara valida per il posticipo domenicale della trentaseiesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Lazio-Inter sarà trasmessa sia da Sky che da Premium, che trasmetteranno diretta del match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca Sky di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani con interventi da bordocampo di Andrea Paventi e Matteo Petrucci, telecronaca Premium di Sandro Piccinini e Roberto Cravero con interventi da bordocampo di Marco Cherubini e Marco Barzaghi. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi ai servizi Sky Go e Premium PlayLa radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): dove saranno gli inviati da Roma, Massimo Barchiesi ed Umberto Avallone, ad effettuare il racconto della partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it