Saturday , 20 April 2024

Antonio Cassano torna a Milanello dopo l’operazione. E si fa anche i capelli. Tutte le foto

A diciassette giorni dall’operazione al cuore, si rivede Antonio Cassano che ieri ha deciso di fare visita ai compagni per la prima volta a Milanello. Tanti abbracci e tante “coccole” per il barese che al Milan sembra aver trovato finalmente quella famiglia che ha sempre cercato per la sua tranquillità. Il primo incontro avviene nel parcheggio di Milanello con Gattuso: Cassano lo abbraccia e dice “Ho letto che stai meglio!”. Poi il tour continua con Abbiati, Tassotti, Boateng ma anche tutto lo staff e tutti i lavoratori di Milanello, come cuochi, camerieri e addetti alla sicurezza. Poi scambio di battute con Seedorf: l’olandese prende in giro il barese per il suo aspetto e Cassano risponde “no ma sarai bellino te“. Poi di nuovo l’incontro con Gattuso negli spogliatoi: “Mah! Io ho letto che Ringhio sta meglio ma a me non sembra. Guarda qui come sta“. Infine cori a ritmo di curva sud da parte di Taiwo e Robinho che intonano il più classico “Antonio Cassano ale oh oh“.

LEGGI ANCHE  Andria-Piacenza. La diretta live

Tanti abbracci e tante risate insomma per il ritorno di Cassano che al suo arrivo alla domanda “Come stai?” rispondeva “Bene dai, sono venuto a farmi i capelli“. E che ci crediate o no, dal barbiere di Milanello ci è andato davvero come si vede dalle foto tratte dal sito del Milan. In tutto questo anche un momento di serietà: alla vista del dottor Tavana, Cassano si fa serio e indicando il dottore esclama “E’ lui che mi ha salvato la vita“.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.