Saturday , 20 April 2024

L’angolo del calciomercato di Lega Pro del 22 novembre

In questi giorni sono tante le panchine che potrebbero saltare. Occhio quindi al capitolo allenatori. Continua cosi la nostra rubrica dedicata al calciomercato di Lega Pro. Vi ricordo di non perdere l’appuntamento delle ore 14.00 con “Il termometro della Lega Pro”.

 

Capitolo allenatori: Scottano tante panchine in Lega Pro. Intanto vi annunciamo che dopo l’esonero di Provenza, il nuovo allenatore del Campobasso è Imbimbo come vi avevamo annunciato ieri. Adesso però è ufficiale. Crisi Pavia: nella notte il mister Rosario Pergolizzi ha consegnato le dimissioni ma sembra che l’allenatore sia tornato sui suoi passi dopo un confronto con la squadra.Il Pavia comunque, in una nota ufficiale sul sito smentisce tutto: “Il Pavia calcio smentisce categoricamente che mister Rosario Pergolizzi abbia dato le dimissioni nella notte come apparso su qualche testata“. Sembra invece ormai prossimo all’addio mister Marco Cari, tecnico del Barletta, che dopo la sconfitta contro il Siracusa è ad un passo dall’esonero. Si fa già in nome del successore: Mario Somma, ma per il momento non ci sono ufficialità.

LEGGI ANCHE  Champions League 22/11: la diretta live

Ufficialità. Una sola ufficialità nelle ultime ore e si tratta di una rescissione contrattuale. Il centrocampista del Chieti, Graziano Villa, ha rescisso consensualmente il proprio contratto. Voci vicino al calciatore parlano per motivi di lavoro. Il centrocampista infatti avrebbe ricevuto una proposta di lavoro stabile che non si sentiva di rifiutare. Questo testimonia quando il calcio, già nella terza serie italiana, non permette a molti di arrivare a fine mese. Villa però non smetterà di giocare a calcio ma potrebbe giocare nei dilettanti.

Le voci di mercato. Oggi voci in uscita dalla Lega Pro. Esattamente l’attaccante della Virtus Entella, Nicola Lenzoni, piace alla Caronnese che ha ambizioni di promozioni e sogna di formare un’attacco super con Arturo Di Napoli.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.