Thursday , 18 April 2024

Anticipi e programma dell’ultima giornata del Campionato Primavera

Il campionato Primavera è giunto alla sua ultima giornata della fase a gironi. La tredicesima gara di ritorno andrà in scena tra venerdì 6 e sabato 7 maggio con due anticipi e tre gare che subiranno un cambiamento di orario.

Neanche in questa ultima giornata è quindi previsto che tutte le gare si giochino allo stesso orario, cioè alle ore 15 di sabato. Ad anticipare al venerdì saranno Brescia-Udinese, gara per il girone B, e Crotone-Avellino del girone C.

Per quanto riguarda sabato ci sono tre variazioni di orario: alle 11 di mattino si giocherà Chievo-Salernitana mentre alle ore 13 andrà in scena Genoa-Juventus. Queste due gare sono state anticipate per consentire la diretta televisiva. Infine, Novara-Trapani avrà calcio d’inizio alle ore 13.30.

LEGGI ANCHE  Diretta Campionato Primavera 13/5: risultati finali 26ª giornata girone B | Toro, Sassuolo ed Empoli ai playoff

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.