Friday , 19 April 2024

Gara 2 Playoff Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia 83-70

Per la gara due  dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia. La partita avrà inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: N.d.

La diretta live

Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia 83-70 (parziali: 23-17; 47-33; 66-51; 83-70)

20.30 Eccoci collegati in diretta per seguire live gara2 tra Avellino-Pistoia.

Primo quarto: si inizia! Ricordiamo che la prima sfida ha visto trionfare Avellino che quindi è sull’1-0. Parte forte le doppie di Blackshear Wayne e Knowles Preston e la tripla di Kirk Alex. Siamo già 0-7. Segna anche Antonutti e Avellino chiama il timeout. Pessimo inizio per gli irpini. A sette minuti dalla fine del primo quarto arrivano i primi punti per Avellino con la tripla di Acker Alex. Si è svegliato Avellino che recupera e in poche azioni si porta sul 10-11. Chiama il timeout Pistoia. Sorpasso di Avellino che per la prima volta è avanti: prima schiacciata di Nunnally e poi tripla di Leunen e siamo 17-13. Per ora è Nunnally il miglior marcatore con 9 punti. Ultimo minuto di questo primo quarto con Avellino sul +6. Finisce il primo quarto sul 23-17.

LEGGI ANCHE  Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia: streaming e diretta live

Secondo quarto: si riprende a giocare e subito schiacciata di Nunnall per il 25-17. Massimo vantaggio per Avellino. Prende il largo Avellino che si porta sul +12. Intanto Nunnally si è portato a 21 punti, segue Acker con 10. Un minuto al termine del secondo tempo e tripla di Ragland che vale il 44-31. Filloy, che in questo momento perde palla, è il miglior realizzatore tra le fila di Pistoia con nove punti. A metà gara siamo 47-33.  Si va all’intervallo lungo.

Terzo quarto: inizia il terzo quarto e tripla di Moore. Venticinquesimo punto per Nunnally e punteggio sul 56-42. Allunga Avellino che si porta adesso sul 63-47. Ultimo minuto del terzo quarto con il punteggio che è sul 66-51. Il terzo tempo si chiude sul +15 di Avellino.

Quarto quarto: ultimi nove minuti di gara che iniziano con la doppia di Buva. Schiacciata di Kirk con Pistoia che prova a rifarsi sotto: svantaggio sceso a -13. A cinque minuti dalla fine, accorcia ancora Pistoia: punteggio adesso di 70-60. Tripla di Ragland e Avellino allunga nuovamente e vede ad un passo la vittoria anche in Gara 2. Si entra nell’ultimo minuto di gioco. Finisce 83-70 per Avellino che si aggiudica anche Gara 2.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff EA7 Armani Milano-Umana Venezia 78-65

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it