Friday , 19 April 2024

Gara 2 Playoff EA7 Armani Milano-Dolomiti Energia Trento 79-71

Per la gara due dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Rai Sport 2

La diretta live

Armani Milano-Dolomiti Energia Trento 79-71

20.40 – Buonasera! Eccoci collegati per seguire insieme Gara 2 tra Milano-Trento.

Primo quarto: iniziata. Strepitoso inizio di Trento che dopo 2’30” conduce 13-0. Gentile realizza i primi punti per Milano. Tre minuti dalla scadere del primo tempo e Trento conduce 17-6. Finisce il primo tempo con Trento sul +8.

Secondo quarto: dopo il breve riposo riprende gara 2. Milano prova a rifarsi sotto trascinata dai punti di Gentile che ne ha realizzati già 11. Milano si è riportato sotto e adesso siamo sul 35-37. Sorpasso di Milano!

Terzo quarto: Milano che si porta adesso sul massimo vantaggio di sette punti. A due minuti dal termine di questo tempo, Milano conduce di dieci punti.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia 83-70

Quarto quarto: nel corso dell’ultimo tempo, a tre minuti dal termine, il punteggio è di 68-58 per Milano che quindi è vicino a vincere anche Gara 2. Si entra nell’ultimo minuto di gioco con Milano sul +8. Termina 79-71 per Milano che si porta sul 2-0.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it