Gara 3 Playoff Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia 85-99

Per gara tre dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Rai Sport 1

La diretta live

Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia 85-99

20.40 Tutto pronto per gara 3 tra Sassari e Reggio Emilia. Per gli emiliani, in vantaggio 2-0, potrebbe essere decisiva per qualificarsi alle semifinali.

Primo quarto: Si inizia. Subito cinque punti per Logan e quattro per Akognon ma è Reggio che conduce per 13-9. Reggio su porta sul +9. I primi dieci minuti di gioco si chiudono con Reggio Emilia sul 29-19.

Secondo quarto: prende il largo Reggio che si porta sul +13. Ospiti che hanno fretta di chiudere e allungano sul +17. Dodici punti sono stati realizzati da De Nicolao. Finisce anche questo tempo: a metà gara ci sono venti punti esatti di distacco.

Terzo quarto: siamo sul 53-70 a due minuti dalla fine del terzo tempo. Termina il terzo tempo sul 59-76.

Quarto quarto: sette minuti al termine con Reggio ormai ad un passo dalle semifinali. Vince Reggio per 99-85 e si qualifica alle semifinali.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it