Thursday , 28 March 2024

Gara 3 Playoff Umana Venezia-Vanoli Cremona 77-61

Per la gara tre dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona. La partita avrà inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: N.d.

La diretta live

Umana Venezia-Vanoli Cremona 77-61

Primo quarto: si inizia. Subito tripla per Turner. Dopo i primi cinque minuti di gioco, punteggio di 8-7. Ultimi sessanta secondi di primo tempo e arriva la tripla di Mcgee. Accorcia Cremona. Venezia chiama timeout. Il primo quarto finisce sul 17-14.

Secondo quarto: al via il secondo tempo con Venezia che prende il largo e si porta sul +10. Arriva il massimo vantaggio di Venezia che ha undici punti di distacco. Bene Ejim, miglior realizzatore con 11 punti. Ricordiamo che la situazione tra Venezia e Cremona è di 1-1 e comunque vada stasera si giocherà almeno un’altra gara. Entrambe le squadre hanno commesso il quinto fallo mentre si entra nell’ultimo minuto di questo quarto. A metà gara Venezia conduce 39-27.

LEGGI ANCHE  Gara 4 Playoff Umana Venezia-Vanoli Cremona 87-76

Terzo quarto: si riprende a giocare e dopo due minuti punteggio di 41-29. Massimo vantaggio di Venezia che si porta sul +13. Si riporta sotto Cremona con Venezia che conduce solo di 3 punti. Riallunga Venezia che in pochi secondi si porta sul +11. Finisce anche il terzo tempo.

Quarto quarto: ultimi dieci minuti di gioco e Venezia conduce adesso 69-50. Tre minuti alla fine e Venzia ad un passo dalla vittoria con il vantaggio sul +19. Finisce 77-61 e Venezia si porta sul 2-1.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it